CONDIZIONI DI RESO

Per qualsiasi motivo il Cliente può restituire il Suo ordine, interamente o parzialmente, per richiedere un rimborso o un cambio.

CONDIZIONI DI RESO

Gli articoli possono essere restituiti entro 5 gg dalla data di consegna dell’ordine, le spese di reso sono a carico del cliente. I prodotti devono essere restituiti nell’imballo originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: non indossati, lavati o alterati in alcun modo. Le suole delle calzature devono essere nelle stesse condizioni in cui inviate, senza alcun segno di usura. Tutti gli articoli devono essere inoltre restituiti con i cartellini originali e gli eventuali accessori originali forniti (dustbag, copri abiti, ecc.), compresi l’etichetta di autenticità e il sigillo di sicurezza che non devono risultare tagliati o rotti. Le restituzioni danneggiate non saranno accettate e potranno essere rispedite al Cliente a Sue spese. Calzature e accessori vanno restituiti con la loro scatola originale, che costituisce parte integrante del prodotto.

PROCEDURA DI RESO

Qualora il Cliente desideri restituire uno o più articoli, è necessario compilare il modulo di reso entro 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il nostro Servizio Clienti invierà poi un’e-mail con le istruzioni per effettuare il reso. Il Cliente è pregato di seguire fedelmente le istruzioni fornite. M e L S.r.l., inoltre, si riserva il diritto di ispezionare gli articoli rientrati, e qualora il reso non soddisfi le condizioni imposte, di rispedirlo con spese e oneri a carico del Cliente stesso.

CAMBIO
Si accettano sia cambi di taglia o di colore dello stesso modello, qualora disponibili. La spedizione di rientro dell’articolo soggetto a cambio è a carico del cliente mentre la spedizione del nuovo articolo è gratuita fino ad un cambio per articolo.

MERCE DIFETTOSA

Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. In caso prodotti difettosi vi chiediamo di seguire la stessa procedura di reso compilando il modulo di reso . M e L S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare resi difettosi non autorizzati. In caso di accettazione del reso difettoso dragonishop.it rimborserà il prezzo di acquisto del capo e le spese di spedizione.

RIMBORSO
Nel caso in cui il Cliente richieda un rimborso per l’articolo/gli articoli resi, M e L S.r.l. si adopererà per eseguire il rimborso quanto prima o comunque entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso. L’accredito verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente, e sullo stesso conto. La data di visibilità effettiva dell’accredito avvenuto potrebbe variare per fattori indipendenti dalla responsabilità di M e L S.r.l. I rimborsi sono inoltre emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Ricordiamo inoltre che il rimborso riguarderà solamente il prezzo di acquisto degli articoli, e non includerà spese di spedizione e oneri doganali, che rimarranno a carico del Cliente.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da Clienti “consumatori” (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).